Parma

Irlanda in Festa 2018, a Parma torna il St Patricks Day

Musica, birre, gastronomia, cultura e tradizioni celtiche - FingerFood Festival

Dal 15 al 18 marzo è tempo di Irlanda in Festa, la manifestazione che, con oltre 50 mila visitatori all’anno in 10 anni, si è guadagnata un posto di spicco fra gli eventi legati al St. Patrick’s Day e oggi è la più importante rassegna in Europa dedicata all'Isola del Trifoglio.

 

Numeri da capogiro hanno contagiato anno dopo anno mezza Italia, tanto che nel 2018 la manifestazione si terrà contemporaneamente a Bologna, Padova, Brescia e molte altre città. Scopri nella pagina Facebook dedicata tutte le novità. A Parma la manifestazione anche questa volta sarà accompagnata dal Finger Food Festival la più importante manifestazione di eccellenze gastronomiche della Penisola! Due appuntamenti imperdibili che si fondono ancora una volta in un unico grande evento.

 

La ricetta vincente è il felice connubio fra musica, gastronomia e cultura della Verde Isola: un paese tanto amato per le sue tradizioni, i suoi paesaggi, la sua storia e la sua gente. Anche per questa  edizione, dunque, spazio a concerti, danze, cibo, birra, folklore e curiosità sulla cultura celtica, con un ricco programma di appuntamenti che consentiranno al pubblico di immergersi nei suoni e nei colori di una terra accogliente, affascinante e ricca di bellezza.


  

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare